bravo probiotic preparazione

Italiano

Preparazione

BRAVO Easy Kit è molto semplice da preparare: è richiesto solo di avere a disposizione del LATTE.

Non c’è bisogno di acquistare niente altro: nè yogurtiera nè speciali utensili da cucina nè altri ingredienti come colostro (che è già incluso nel kit).

La preparazione del BRAVO richiede solo pochi minuti di lavoro in cucina e, dopo 24 ore, avrete il vostro prodotto pronto da bere. Semplicemente mescolando le polveri (fornite nel kit) a un litro di latte avrete in 24 ore il prodotto pronto all’uso, in quantità sufficiente per una settimana.

Bravo Probiotic

Il BRAVO è un prodotto a base di colostro e colture microbiche vive che consente la preparazione casalinga di latte fermentato. Esso costituisce una combinazione unica di ingredienti che, sapientemente miscelati secondo una formula accuratamente studiata, consentono di ottenere un prodotto complesso unico sul mercato alimentare.

Il Kit

- Tredici flaconcini denominati Powder Mix.

Peso netto per flaconcino: 6.2 g

Ogni flaconcino contiene: 5.7 gr di colostro bovino intero pastorizzato e disidratato e 0.5 g di  Lactobacillus Salivarius, Lactobacillus Acidophylus, Lactobacillus Paracasei, Lactobacillus Rhamnosus, Lactococcus Lactis, Bifidobacteri.

Numero totale di cellule: 80 miliardi.

- Tredici bustine denominate Starter.

Peso netto di ciascuna bustina: 4 g